Affitto Bar Tavola Calda - Fredda Bergamo | Chicercacasa.it
Locale per bar / ristoro nessuna buona uscita

1.333,0

Affitto Bar Tavola Calda - Fredda Bergamo

via dello Statuto 21, Bergamo

Zona:

Longuelo, San Paolo

Descrizione

Ubicazione privilegiata su area nuova accademia guardia di finanza, prossima a forte incremento demografico, si affitta immobile perfetto anche uso bar o ristoro, così composto: ampia sala a vetrate, disimpegno, doppi servizi con bagno disabili, vano cucina già piastrellato. Canna fumaria assente. Canone 16.000 € annui, spese ca 1.500 € annui comprensive di riscaldamento, nessuna buona uscita! occasione da non perdere.

 

Dettagli

Classe Energetica
A+
IPE
0 kW/mc
Mq
115
Alt. sotto trave
0.00
Area Esterna
0
Licenza
-
Parcheggi priv.
-
Parcheggi pubb.
-
Importo Affitto
1333
Incasso
-
Tipo Incasso
-
Rich. Valore
-
Locali
2
Tipo proprietà
Intera proprietà

Pedruzzi immobiliare

Email: [email protected] - Telefono: +39035271326

Indirizzo

Bergamo, Viale Albini

Sito Web

Pedruzzi immobiliare

DAL 1968. Più di 45 anni di esperienza nel settore immobiliare garantiscono competenza e professionalità ai servizi offerti dal nostro studio, sia in ambito commerciale che consulenziale: promozione vendite e intermediazioni, stime e valutazioni, stesura contratti, locazione e gestione d'immobili. Un'assistenza seria e qualificata per ogni vostra esigenza in ambito immobiliare.

Orari di apertura

non presenti.

2ALTRIANNUNCISIMILI

1.333

Bergamo

Borgo Palazzo, Centro, S…

Piazza Pontid...

In posizione privilegiata ad alto transito pedonale, si affitta negozio con ampia vetrina ideale anche uso bar / take away. Il locale è comp

mq. 40 locali 1

Pedruzzi immobiliare

1.333

Bergamo

Borgo Palazzo, Centro, S…

Piazza Pontid...

In posizione privilegiata ad alto transito pedonale, si affitta negozio con ampia vetrina ideale anche uso bar / take away. Il locale è comp

mq. 40 locali 1

Pedruzzi immobiliare

chicercacasa
quilatrova