Tende da sole: ecco le agevolazioni fiscali.
Il rischio era che gli incentivi fiscali, sotto forma di credito d’imposta del 65% e definiti eco-bonus, potessero …
22 Gennaio 2018
Doppio appuntamento con il mondo del lavoro, con un’offerta più concentrata di occasioni e più ricca di opportunità. Lo spazio dedicato agli annunci e alle offerte di occupazione verrà pubblicato nelle pagine del quotidiano L’Eco di Bergamo nella rubrica specializzata TrovaLavoro, il giovedì e la domenica.
Gli annunci di coloro che invece cercano lavoro, da febbraio, saranno pubblicate solo su web (inserto.ecodibergamo.it)
Novità anche per la sezione «Compro-Vendo oggetti»: sarà possibile pubblicare sempre gratuitamente ogni annuncio, ma solo sul web (inserto.ecodibergamo.it).
Gli eventi, invece, troveranno tutti un proprio spazio nelle pagine de L’Eco nella rubrica «Eco Weekend» del venerdì, dove troveranno spazio tutti gli appuntamenti di mostre, eventi, spettacoli.
Tag
Il rischio era che gli incentivi fiscali, sotto forma di credito d’imposta del 65% e definiti eco-bonus, potessero …
In Lombardia il 95,9% dei mutui viene erogato con la sola finalità di acquisto di una casa, al secondo posto …