Vendita Bilocale Rota D'Imagna | Chicercacasa.it
VISTA PANORAMICA SULLA VALLE!

39.000

Vendita Bilocale Rota D'Imagna

ALDO MORO, Rota d'Imagna

Descrizione

Vicinissimo al centro proponiamo bilocale arredato al primo piano composto da ingresso, cucina a vista, soggiorno con divano letto, ampia camera matrimoniale con 3 posti letto e bagno. Più giardino e posto auto condominiale. Termoautonomo. rota d'imagna è un comune italiano di 919 abitanti[1] della provincia di bergamo in lombardia. situato in valle imagna, laterale della val brembana, dista circa 26 chilometri a nord-ovest dal capoluogo orobico. il recente rilancio del turismo ha fatto sì che il paese di rota d'imagna diventasse il principale centro turistico della valle. Questo grazie alla gradevole posizione da dove si possono compiere un gran numero di escursioni adatte ad ogni tipo di esigenza: sia semplici passeggiate che percorsi impegnativi, fino alla possibilità di utilizzare proficuamente la mountain bike.

 

Dettagli

Tipologia
Appartamento
Mq
48
Soffitta
Non specificato
Bagni
1
Balconi
0
Box
-
Arredamento
ARR
Spese cond.
50€ Non specificato
Num.posti auto
1
Piano
1
Camere da letto
1
Giardino
Si, Privato
Ascensore
No
Riscaldamento
Autonomo
Locali
2
Tipo proprietà
Intera proprietà
Stato
Buono
Vendita/affitto
Vendita
Terrazzo
No
Cucina
Angolo cottura
N.Piani Edificio
0
Portineria
Si
Classe Energetica
G
IPE
250 kW/mc

Studio Casa Zogno

Email: [email protected] - Telefono: 0345-91.820

Indirizzo

Zogno, Via XXIV Maggio 35

Fax

0345-92.833

Sito Web

Studio Casa Zogno

Studio Casa Zogno nasce nel 1996 e nel corso degli anni ha maturato un know-out tale da distinguersi per esperienza, competenza e serietà. In agenzia opera un team di professionisti qualificati, con una profonda conoscenza del territorio e del mercato immobiliare della zona in cui opera. La Mission Il nostro obiettivo e' quello interpretare al meglio i desideri dei clienti e soddisfare pienamente le loro esigenze, offrendo servizi ed assistenza professionali, flessibili e personalizzati.

Orari di apertura

da lunedì a venerdì 8.30 - 12.30 / 14.30 - 19.30 sabato 8.30 - 12.30 / 14.00 - 17.00

2ALTRIANNUNCISIMILI

44.000

Branzi

 

Centrale E Se...

In palazzina ben ristrutturata luminosissimo alloggio posto al primo piano composto da: ingresso, angolo cottura, soggiorno con balcone, dis

mq. 45 locali 2

Studio Casa Zogno

46.000

Branzi

 

Panoramica!

In palazzina posta su tre piani proponiamo soluzione a piano primo piano composta da ; ingresso, angolo cottura, ampio soggiorno con stufa e

mq. 55 locali 2

Studio Casa Zogno

chicercacasa
quilatrova