Vendita Trilocale Pontirolo Nuovo | Chicercacasa.it
PONTIROLO NUOVO TRILOCALE CL A4 CON AMPIO GIARDINO

250.000

Vendita Trilocale Pontirolo Nuovo

indirizzo riservato, Pontirolo Nuovo

Descrizione

A pontirolo nuovo in zona residenziale vendiamo ampio trilocale in villa in classe a4 . Il complesso ha un estetica moderna ed è composto da 4 unità , esternamente è completato internamente è possibile personalizzarlo non essendoci ancora i tavolati. Da piantina l'appartamento è così composto :soggiorno ampio con angolo cottura disimpegno due bagni camera matrimoniale camera singola e ripostiglio .giardino fronte e retro . Lo studio immobiliare casamica ha un'esperienza decennale sul territorio, opera in modo etico e trasparente, mettendo a frutto tutta la professionalità nell'analisi dei documenti, che consentono di acquistare un immobile con la massima serenità. Inoltre grazie alla costante formazione e l'utilizzo di strumenti gestionali, operativi ed evolutivi, i consulenti sono specializzati nelle operazioni di acquisto in asta. La classe energetica è da intendersi come dato provvisorio e/o ipotetico. Contattaci per fissare un appuntamento ed avere maggiori informazioni. Casamica (via cavour, 8 - verdello)

 

Dettagli

Tipologia
Appartamento
Mq
125
Soffitta
No
Bagni
2
Balconi
0
Box
-
Arredamento
Non disponibile
Spese cond.
-
Num.posti auto
0
Piano
0
Camere da letto
2
Giardino
Si, Privato
Ascensore
No
Riscaldamento
Autonomo
Locali
3
Tipo proprietà
Intera proprietà
Stato
Nuovo
Vendita/affitto
Vendita
Terrazzo
No
Cucina
Abitabile
N.Piani Edificio
2
Portineria
No
Classe Energetica
A4
IPE
175,0 kW/mq

CasAmica

Email: [email protected] - Telefono: 0354810464

Indirizzo

Verdello, Via Cavour

Sito Web

CasAmica

Dal 2003 abbiamo il piacere di proporti un servizio dinamico e interessante a 360 ° non solo per l’ACQUISTO o la VENDITA , la LOCAZIONE della casa. Dopo aver attentamente studiato in questi anni i bisogni e le aspettative delle persone intesi come vere esigenze da soddisfare, abbiamo creato una rete di COLLABORATORI INTERNI AL NOSTRO STUDIO, seri, professionali, disponibili, organizzati e capaci.

Orari di apertura

Da Lunedì al Sabato su appuntamento.

1ALTRIANNUNCISIMILI

369.000

Ciserano

 

Work In Progr...

In fase di ristrutturazione ampio capannone industriale di Mq. 976 comprensivo di locali uffici da riattare di Mq. 127 e piazzale esterno di

mq. 1155 locali 2

CasAmica

chicercacasa
quilatrova