Rota imagna, in zona tranquilla e panoramica vendiamo ampio trilocale mansardato in piccola palazzina di sole 6 famiglie, (2° piano - ultimo): soggiorno molto ampio con camino, cucina abitabile, disimpegno, 2 aemre, bagnoe 2 balconi. Completano la proprietà la cantina ed il posto auto coperto. Le condizioni dell'immobile sono buone, vivibile da subito. Serramenti in legno con vetri doppi. Riscaldamento autonomo (caldaia nuova). Spese condominiali praticamente inesistenti.
125.000€
In posizione centrale e soleggiata proponiamo casa indipendente con giardino privato di circa 700 mq composta da tre appartamenti. P.Terra:
mq. 215 locali 9
Studio Casa Zogno
99.000€
ROTA IMAGNA, in zona residenziale del paese ottimamente servita e tranquilla, vendiamo recente VILLA SCHIERA DI TESTA con incantevole vista
mq. 140 locali 3
Pianeta Immobiliare